Noi: prime clip del nuovo horror di Jordan Peele

Noi: prime clip del nuovo horror di Jordan Peele


Sono online le prime clip di Noi (aka Us), il nuovo horror scritto e diretto da Jordan Peele, vincitore del premio Oscar per la sceneggiatura originale di Scappa – Get Out.
Noi è un horror sovrannaturale che affronta il tema del doppio (Doppelgänger) ed esordirà nelle sale italiane il 4 aprile 2019.

Trama Adelaide Wilson (Lupita Nyong’o) raggiunge la sua casa d’infanzia sul mare insieme al marito Gabe (Winston Duke) e ai due figli (Shahadi Wright Joseph ed Evan Alex) per una tranquilla vacanza estiva. Di notte però la famiglia sarà attaccata da quattro misteriosi e inquietanti intrusi che sembrano essere i sosia di ciascuno di loro.

Nel cast di Noi troviamo l’attrice Premio Oscar Lupita Nyong’o (Star Wars: Gli ultimi Jedi, 12 anni Schiavo), Elisabeth Moss (Mad Men, The Handmaid’s Tale), Winston Duke (Black Panther, Avengers: Infinity War), Evan Alex, Shahadi Wright Joseph, Tim Heidecker, Anna Diop e Noelle Sheldon.
Il film è prodotto da Jason Blum della Blumhouse, Ian Cooper & Daniel Lupi della Monkeypaw Productions, Jordan Peele e Sean McKittrick.

Clip “You Can Get Crazy”:

Clip “Adelaide tries to explain Her Fear”:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »