Chimera Strain: trailer ufficiale per l’horror fantascientifico sul trapianto di organi

Chimera Strain: trailer ufficiale per l’horror fantascientifico sul trapianto di organi


Vertical Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale di Chimera Strain (India, Emirai Arabi Uniti, USA – 2019), l’horror fantascientifico sul trapianto di organi. Alla regia di questo film dalla base drammatica c’è l’esordiente Maurice Haeems il quale ne ha anche curato la sceneggiatura.
In Chimera Strain è la disperazione a spingere un medico a trapiantare gli organi dagli animali nei corpi dei suoi figli solo per guadagnare il tempo necessario per curarli da una malattia rara che li sta uccidendo.

Trama: il Dr. Quint (Henry Ian Cusick) immagina un mondo senza vecchiaia, dolore, malattia e morte. Ossessionato da questo sogno utopico, il medico si spingerà oltre il limite di ciò che è lecito. Piuttosto che rischiare di perdere i suoi figli malati, lo scienziato deciderà di preservarli congelandoli vivi. Per questo ricorrerà alla criptobiosi, uno stato in cui tutti i processi metabolici si fermano.
Nel frattempo, il medico studierà anche le abilità rigenerative della medusa Turritopsis ma i suoi esperimenti richiederanno cellule staminali embrionali umane e questo suo studio scatenerà eventi tragici con conseguenze molto pesanti.

Nel cast: Henry Ian Cusick, Kathleen Quinlan, Erika Ervin, Jenna Harrison, Karishma Ahluwalia, Jennifer Gjulameti, Raviv Haeems e Kaavya Jayaram.
Chimera Strain sarà distribuito nelle sale USA il 15 marzo, data che coincide con quella del video on demand.

Il trailer ufficiale di Chimera Strain:

Il poster:

chimera-strain-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »