Zoombies 2: ancora animali zombificati nel sequel – Il poster

Zoombies 2: ancora animali zombificati nel sequel – Il poster

DVD horror extreme TetroVideo

È stato diffuso il poster di Zoombies 2, il sequel di Zoombies (2016), l’horror sugli animali zombificati della Asylum. Glenn Miller, il regista del primo capitolo, è tornato in cabina di regia anche per il sequel di cui attualmente non è nota la trama.
Ricordiamo che nel film del 2016 tutti gli animali di uno zoo si sono trasformati in feroci creature affamate di carne umana e la storia del seguito, visto anche il poster, non si discosterà dal tema principale.

È stata la stessa Asylum ad annunciare via Twitter che Zoombies 2 sarà distribuito proprio questo mese. Oltre alla data della release, la casa di distribuzione statunitense ha anche pubblicato il poster del film.

In Zoombies (2016) un virus uccide tutti gli animali dell’Eden Wlidlife Zoo, una struttura gigantesca creata per ospitare animali a rischio di estinzione. A scatenare il putiferio sono alcune scimmie che, dopo aver contratto un pericoloso tipo di rabbia, vengono curate con un farmaco sperimentale che però le uccide per poi riportarle in vita tramutate in zombie.
Il contagio quindi si diffonde senza pietà.

zoombies-2-poster

Questo invece è il trailer di Zombies (2016):

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »