L’alba dei morti dementi in DVD e Blu-ray con CG/Universal

L’alba dei morti dementi in DVD e Blu-ray con CG/Universal


L’alba dei morti dementi (Shaun of the Dead), la commedia horror del 2004 scritta da Jems Gunn e diretta da Edgar Wright, è disponibile nei formati DVD e Blu-ray (targati Universal) dal 7 marzo 2019.
Distribuito da CG Entertainment, L’alba dei morti dementi è il primo capitolo della “Trilogia del Cornetto” di cui fanno parte anche Hot Fuzz (2007) e La fine del mondo (2013).

Trama: la vita di Shaun (Simon Pegg) sta andando a rotoli. Non ha un buon rapporto con la madre, trascura la fidanzata Liz (Kate Ashfield) perché non fa altro che perdere tempo al pub del quartiere, il Winchester, con il suo miglior amico Ed (Nick Frost). Quando lei poi lo lascia, Shaun cerca di migliorare il suo stile di vita, quindi prova a riconquistare la sua amata e anche a recuperare il rapporto con la madre.
Sfortunatamente i morti sono ritornati in vita e per il nuovo Shaun la loro presenza rappresenta solo un altro ostacolo al suo miglioramento. Di fronte all’epidemia zombie, il giovane e coraggioso Shaun cercherà di salvare la madre, l’odioso patrigno e la fidanzata portandoli tutti nel luogo più sicuro che conosca, il Winchester.

Nel cast: Simon Pegg, Nick Frost, Kate Ashfield, Bill Nighy, Lucy Davis, Dylan Moran, Nicola Cunningham, Keir Mills, Matt Jaynes, Peter Serafinowicz e Rafe Spall.

Entrambe le edizioni sono ricchissime di contenuti extra.
EDIZIONE BLU-RAY:
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 2.35:1
DURATA: 99′
AUDIO: Italiano DTS 5.1, Inglese DTS HD Master Audio 5.1, Francese DTS 5.1, Tedesco DTS 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Francese, Spagnolo, Olandese, Inglese per non udenti, Tedesco
EXTRA: Parti mancanti; Carne Cruda; Parti TV; Galleria degli Zombi; Trailer; Galleria degli Storyboard; Commento al film di Simon Pegg, Edgar Wright, Nick Frost, Dylan Moran, Kate Ashfield e Lucky Davis

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 2.35:1
DURATA: 96′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese Dolby Digital 5.1, Polacco Dolby Digital 5.1 |
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Polacco
EXTRA: Commento al film del regista e del protagonista; Scene tagliate; Scene allungate; L’uomo che sarebbe Shaun; Quando la trama fa acqua; Confronto con gli effetti speciali; Pete il puzzone; Prove di trucco

shaun-DVD

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »