Crawl: anticipata la data di release del nuovo horror di Alexandre Aja

Crawl: anticipata la data di release del nuovo horror di Alexandre Aja

DVD horror extreme TetroVideo

Anticipata la data di uscita di Crawl, il thriller-horror scritto e diretto da Alexandre Aja, il regista di Alta tensione e dei remake Le Colline hanno gli Occhi, Riflessi di paura e Piranha 3D.
Distribuito da Paramount Pictures, Crawl debutterà nella sale statunitensi il 12 luglio e non il 19 agosto 2019 come annunciato in precedenza.

Protagonista della storia è Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salzar), qui nel ruolo di una ragazza che, nel tentativo di salvare il padre da un uragano di livello 5, si ritrova intrappolata in un’abitazione allagata. La ragazza non solo dovrà affrontare i pericoli provocati dal tornado ma dovrà anche difendersi da un branco di pericolosi alligatori.

Crawl è prodotto da Sam Raimi (La Casa) e Craig J. Flores (300: Rise of an Empire).
La sceneggiatura è stata scritta da Alexandre Aja in collaborazione con Michael e Shawn Rasmussen, gli sceneggiatori di The Ward – Il reparto, Dark Feed e The Inhabitants.
Nel cast ci sono anche Barry Pepper, Ross Anderson, Anson Boon, George Somner, Ami Metcalf, Jose Palma, Morfydd Clark  e Annamaria Serda.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »