In Search Of Darkness: il documentario sull’horror anni ’80

In Search Of Darkness: il documentario sull’horror anni ’80

DVD horror extreme TetroVideo

In attesa del trailer, segnaliamo il poster di In Search Of Darkness, il documentario sulla cinematografia horror degli anni ’80 reduce di una campagna di crowdfunding di successo.
DVD e Blu-ray possono essere prenotati dal 5 al 31 marzo sulla pagina Kickstarter dedicata al film.
Presentato come “il documentario definitivo degli anni ’80”, In Search Of Darkness celebra la sopracitata decade, periodo fiorente di idee e practical effects per un viaggio nostalgico nel passato fra oltre 40 horror che riuniscono pazzi, assassini, spiriti maligni, alieni, demoni e bambole maledette.

Per la prima volta nella storia del cinema, In Search of Darkness riunirà le icone degli anni ’80, i grandi horror moderni, gli YouTuber popolari e gli Influencer dei social media per creare il documentario retrospettivo più completo mai realizzato.

Oltre ad una profonda incursione fra i titoli più noti del periodo, nel film si dà spazio agli effetti speciali e alle interviste. In arrivo quest’estate, il documentario presenta Larry Cohen, Stuart Gordon, Joe Dante, Lloyd Kaufman, Sean S. Cunningham, Heather Langenkamp, Barbara Crampton, Adrienne Barbeau e molti altri, con ulteriori annunci in arrivo.
In Search of Darkness è scritto e diretto da David A. Weiner.

Di seguito il video mash-up dedicato ai film cult degli anni ’80:

Il poster:

in-search-of-darkness

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »