Tone-Deaf: immagini ufficiali del nuovo horror del regista di Excision

Tone-Deaf: immagini ufficiali del nuovo horror del regista di Excision

DVD horror extreme TetroVideo

Tone-Deaf (USA – 2019) è il titolo del nuovo horror scritto e diretto da Richard Bates Jr., il regista di Excision, Suburban Gothic e Trash Fire. Il film sarà presentato in anteprima mondiale il 10 marzo al SXSW e intanto spuntano in rete le prime immagini ufficiali che potete trovare in fondo all’articolo.

La storia di Tone-Deaf segue la giovane Olive (Amanda Crew) che, dopo aver perso il lavoro e anche il fidanzato, lascia la città per trascorrere un tranquillo fine settimana in campagna.
La ragazza affitta una casa da Harvey (Robert Patrick), un vecchio vedovo che cercherà di tenere a bada le sue tendenze psicopatiche ma ci riuscirà solo per poco tempo.

Nel cast di Tone-Deaf: Amanda Crew (Il messaggero, Final Destination 3), Robert Patrick (Terminator 2 – Il giorno del giudizio, Bagliori nel buio), Kim Delaney, Keisha Castle-Hughes, Ray Wise (Robocop, Jeepers Creepers – Il canto del diavolo 2), Tate Ellington (Sinister), Nelson Franklin, Ray Santiago (In Time), Johnny Pemberton e Nancy Linehan Charles (Ed Gein – Il macellaio di Plainfield).

Le altre due still pubblicate da BloodyDisgusting:

TONE-DEAF3
TONE-DEAF

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »