Ma: trailer italiano del thriller horror

Ma: trailer italiano del thriller horror

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Ma, il thriller horror che arriverà al cinema il 20 giugno. Scritto e diretto da Tate Taylor, questo film targato Blumhouse vede protagonista il Premio Oscar Octavia Spencer. L’attrice interpreta la solitaria Sue Ann, una donna che vive isolata in una tranquilla cittadina dell’Ohio.

Trama: l’adolescente Maggie (Diana Silvers) incontra Sue per caso e le chiede di comprare degli alcolici per lei e per i suoi amici. Sue la accontenta sapendo che col suo gesto avrebbe avuto l’occasione di farsi amare dai ragazzini.
La donna li invita a casa offrendo loro la possibilità di far baldoria nella sua cantina ma, una volta nella sua abitazione, i ragazzi apprendono che ci sono delle regole a cui devono attenersi: uno di loro deve rimanere sobrio; non devono imprecare; non devono salire di sopra e devono chiamarla “Ma”.
Inizialmente idilliaca, l’ospitalità della sconosciuta si tramuterà in un interminabile incubo.

Nel cast di Ma: Octavia Spencer (Pulse, Drag Me to Hell, Halloween II – 2009), Luke Evans (Dracula Untold), Juliette Lewis (Assassini nati – Natural Born Killers, Dal tramonto all’alba), Diana Silvers, Missi Pyle, Allison Janney, McKaley Miller, Dominic Burgess, Corey Fogelmanis e Victor Turpin.
La sceneggiatura di Ma è stata scritta da Tate Taylor e Scotty Landes.

Il trailer ufficiale italiano di Ma:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »