Marzo 2019: i film horror al cinema

Marzo 2019: i film horror al cinema


Nella programmazione del mese di febbraio rientrano gli horror Escape Room di Adam Robitel e The Prodigy – Il figlio del male per la regia di Nicholas McCarthy. Il primo sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 21 marzo mentre il secondo il 28.
A questi si aggiunge anche la favola dark Border – Creature di confine che arriverà nelle sale il 28 marzo.

escape-roomEscape Room è un thriller/horror psicologico su un gioco mortale e arriverà nelle sale italiane il 14 marzo 2019 Warner Bros Italia. Il film è diretto da Adam Robitel, il regista di The Taking of Deborah Logan e di Insidious: L’ultima chiave.
nelle
Protagonisti della storia sono sei sconosciuti che, in una lotta contro il tempo, saranno costretti ad affrontare una serie di circostanze al di fuori del loro controllo. Per poter sopravvivere inoltre, dovranno usare il loro ingegno.
Nel cast di Escape Room figurano Deborah Ann Woll (True Blood), Karen Page (Daredevil), Tyler Labine (Tucker and Dale vs Evil), Taylor Russell, Logan Miller (Manuale scout per l’apocalisse zombie), Jessica Sutton e lo stesso Adam Robitel.
La sceneggiatura è a cura di Bragi F. Schut e Maria Melnik.

Il trailer ufficiale italiano di Escape Room:

border-poster-itaLa favola dark Border – Creature di confine arriva nelle sale italiane il 28 marzo distribuito da Wanted, PFA e Valmyn. Il film è il secondo lungometraggio del regista svedese di origini iraniane Ali Abbasi (Shelley) ed è tratto dal racconto Gräns di John Ajvide Lindqvist, già autore del best seller horror vampiresco Lasciami entrare che ha ispirato l’omonimo film.
Trama: Tina (Eva Melander), impiegata alla dogana, è nota per il suo olfatto molto sviluppato. La donna riesce a fiutare persino il senso di colpa, la paura e la vergogna di chi le passa accanto. Un giorno però le sue abilità saranno messe per la prima volta a dura prova quando incontra Vore (Eero Milonoff). Tina sente che l’uomo nasconde qualcosa che stranamente non riesce a decifrare e, peggio ancora, è particolarmente attratta da lui.
La storia d’amore fra i due la porterà a scoprire la sua vera identità e a immergersi in una natura segreta.
Nel cast: Eva Melander, Eero Milonoff, Jörgen Thorsson, Ann Petrén, Sten Ljunggren, Kjell Wilhelmsen, Rakel Wärmländer, Henrik Johansson e Matti Boustedt.

Il trailer ufficiale italiano di Border – Creature di confine:

The Prodigy - Il figlio del male_POSTERThe Prodigy – Il figlio del male debutta al cinema il 28 marzo grazie a Eagle Pictures. Prodotto da Tara Farney e Tripp Vinson, i produttori de “L’esorcismo di Emily Rose” e de “Il Rito”, The Prodigy – Il figlio del male vede alla regia Nicholas McCarthy (The Pact, Oltre il male).
La sceneggiatura invece è a firma di Jeff Buhler (Prossima fermata: l’inferno, Pet Sematary – 2019).
Trama: preoccupata per il comportamento anomalo del figlio Miles (Jackson Robert Scott), una giovane madre (Taylor Schilling) pensa che qualcosa di soprannaturale stia prendendo il sopravvento su di lui.
La donna decide così di farlo ipnotizzare.
Nel cast di The Prodigy – Il figlio del male: Jackson Robert Scott (IT – 2017, Fear The Walking Dead), Taylor Schilling Orange is the New Black), Brittany Allen (Saw: Legacy”), Peter Mooney, Colm Feore (Thor), Martha Girvin e Michael Dyson.

Il trailer ufficiale italiano di The Prodigy – Il figlio del male:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »