Sadique Master: anteprima TetroVideo di House of Flesh Mannequins uncut

Sadique Master: anteprima TetroVideo di House of Flesh Mannequins uncut

DVD horror extreme TetroVideo

Il Sadique Master, noto festival francese dedicato all’extreme, presenterà in data odierna (fuori concorso) al cinema Les Cinq Caumartin di Parigi il film The House of Flesh Mannequins (regia di Domiziano Cristopharo) in una nuova feroce versione uncut rimontata e rimusicata grazie al contributo di TetroVideo. La nuova label horror per UK e Italia infatti lo distribuirà a breve in esclusiva internazionale.

Il produttore, regista ed effettista italiano Domiziano Cristopharo è altresì uno dei giurati dell’evento insieme ad Antony Hickling (sceneggiatore, attore e regista) e David Didelot (editore e scrittore).
In questa quinta edizione del Sadique Master (che si terrà dal 1° al 3 marzo) sarà proiettato anche Xpiation (link alla recensione) dello stesso Cristopharo.

Lista dei lungometraggi proiettati (la giornata del 3 marzo è dedicata ai corti):
1° marzo:
Framed (Spagna – 2018) di Marc Martínez Jordá;
House of Flesh Mannequins (Italia – 2008)
2 marzo:
Enter the deep (Messico – 2018) di Alan Garcia
Xpiation (Italia – 2018) di Domiziano Cristopharo
Brutal (Giappone – 2018) di Takashi Hirose
Clownado (USA – 2019) di Todd Sheets

houseScritto e diretto da Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Red Krokodil, Virus: Extreme Contamination), l’horror House of Flesh Mannequins – La casa dei manichini di carne (Italia – 2008) celebra quest’anno il suo decimo anniversario.
Sebastian Rhys (Domiziano Arcangeli) è un fotografo segnato da un’infanzia difficile che gli ha causato disturbi psicologici. Il suo lavoro lo spinge ad entrare in contatto con il pericolo e con tutto ciò che è violento e illecito, filmando snuff movie e video hard. L’incontro con la vicina di casa Sarah Roeg (Irena Violette), un’affascinante ragazza che sogna di pubblicare romanzi per bambini, non lo distoglierà dalle sue deliranti ossessioni.
Nel cast troviamo Domiziano Arcangeli, Irena Violette, Giovanni Lombardo Radice (Paura nella città dei morti voventi, Cannibal Ferox), Roberta Gemma (The Transparent Woman, Hyde’s Secret Nightmare), Raffaella Baracchi, Armando Pizzuti e Jerred Ber.
Nella nuova versione del film sono presenti anche le musiche di Antony Coia (Scarecrowd, Virus: Extreme Contamination, Xpiation).

Il teaser del Sadique Master Festival 2019:

house-of-flesh

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »