Candy Corn: le prime immagini ufficiali del thriller horror su Halloween
Tony Todd

Candy Corn: le prime immagini ufficiali del thriller horror su Halloween

DVD horror extreme TetroVideo

Sono state diffuse le prime still ufficiali di Candy Corn, il thriller-horror a tema Halloween prodotto, scritto e diretto da Josh Hasty (Honeyspider). Nelle foto compaiono diverse icone horror come Courtney Gains (Grano rosso sangue), P.J. Soles (Halloween – 1978, Carrie – Lo sguardo di Satana) e Tony Todd (Candyman, Hatchet). A queste si aggiunge anche Pancho Moler (31, Three From Hell).

La storia si svolge durante la vigilia di Halloween a Grove Hill, Ohio. Il luna park è arrivato in città per il weekend e Jacob Atkins (Nate Chaney) è stato assunto come uno dei mostri dell’attrazione principale (“Dr. Death’s Side Show Spook House Spectacular”). Nel frattempo, un gruppo di bulli locali sta pianificando il suo annuale attacco fisico e psicologico su Jacob ma quest’anno le cose andranno diversamente.

Nel cast di Candy Corn ci sono anche Nate Chaney, Sky Elobar, Caleb Thomas, Jaime Gallagher, Matt O’Neill, Justin Mabry, Lovlee Carroll, Nick Ford, Madison Russ e Patrick Ryan.
Gli effetti speciali sono a cura di Justin Mabry, il quale ha realizzato la maschera di Michael Myers in Halloween (2018). A lui si aggiungono anche Chris Gallaher (Fear the Walking Dead, La passione di Cristo) ed Erik Porn (American Horror Story).

Il teaser poster:

candy-corn-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »