La casa di Jack: uno spot per il film vietato ai minori di anni 18

La casa di Jack: uno spot per il film vietato ai minori di anni 18

DVD horror extreme TetroVideo

Videa ha appena diffuso uno spot per La casa di Jack (The House that Jack Built), il cruento thriller di Lars Von Trier, da lui stesso definito il film più brutale della sua filmografia.
La casa di Jack esordirà nei cinema italiani il 28 febbraio con Videa che lo distribuirà in due versioni V.M. 18.
Tramite un comunicato ufficiale, Videa ha fatto chiarezza in merito confermando che “la versione italiana del film sarà priva delle scene più violente, mentre quella in lingua originale (sottotitolata) sarà senza tagli e rispetterà l’integrità dell’opera del regista”.

la-casa-di-jack-poster-italianoStati Uniti, 1970. Jack (Matt Dillon) è un ingegnere che subisce il fascino della morte dopo aver ucciso impulsivamente una donna che aveva soccorso per strada. Da quel momento, l’uomo si convince che ogni vittima è un’opera d’arte e che deve continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione.
L’obiettivo è quello di realizzare il suo più grande capolavoro ovvero una collezione di tutti i suoi omicidi all’interno di una casa da lui stesso costruita.

Nel cast: Matt Dillon (Un bacio prima di morire, Sex Crimes – Giochi pericolosi), Uma Thurman (Kill Bill), Riley Keough, Ed Speleers (Howl, Love Bite), Siobhan Fallon Hogan, Jeremy Davies (Salvate il soldato Ryan, Secretary), Sofie Gråbøl, Jack McKenzie e David Bailie. Tra gli interpreti de La casa di Jack si segnala anche la presenza di Bruno Ganz (Nosferatu – Il principe della notte – 1979, La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler), qui in una delle sue ultime apparizioni.

Lo spot della durata di 30 secondi:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »