A Quiet Place: John Krasinski dirigerà il sequel

A Quiet Place: John Krasinski dirigerà il sequel


John Krasinski dirigerà il sequel di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (USA – 2018), il fanta-horror che ha esordito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 5 aprile con 20th Century Fox. Il regista ha rivelato di essere al lavoro sul seguito con un post su Instagram.
Come nel primo capitolo, anche nel secondo John Krasinski probabilmente si occuperà sia della regia che della sceneggiatura.
La data d’uscita del sequel è fissata al 15 maggio 2020.

La storia dovrebbe seguire nuovamente la vicenda della famiglia Abbott, visto che, stando a quanto riportato da Deadline, Emily Blunt tornerà a vestire i panni di Evelyn.

A Quiet Place – Un posto tranquillo (2018) è un horror fantascientifico che sfocia nel genere drammatico. Protagonista della storia è una famiglia costretta a vivere nel silenzio più assoluto per non essere braccata da creature misteriose attratte dal rumore. Isolati da tutto e senza proferire alcuna parola, i coniugi Abbott (John Krasinski ed Emily Blunt) e i loro tre figli minorenni comunicheranno tra di loro esclusivamente con il linguaggio dei segni.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »