La Llorona – Le Lacrime del Male: un nuovo poster per l’horror sull’anima in pena

La Llorona – Le Lacrime del Male: un nuovo poster per l’horror sull’anima in pena


È stato diffuso il nuovo poster italiano di The Curse of La Llorona (USA – 2019), l’horror che arriverà in Italia con il titolo La Llorona – Le Lacrime del Male.
Prodotto da James Wan e diretto da Michael Chaves, questo horror sullo spettro del folclore dell’America Latina fa luce sull’anima in pena di una donna che si lamenta per la perdita del figlio. Il fantasma vaga senza pace alla sua ricerca emettendo strazianti urla.
La Llorona – Le Lacrime del Male debutterà nelle sale italiane il 18 aprile 2019 (distribuito da Warner Bros. Italia), un giorno in anticipo rispetto alla release USA.

Ambientata nella Los Angeles degli anni ’70, la storia vede protagonista Anna Garcia (Linda Cardellini), un’assistente sociale tormentata da una forza sovrannaturale che cercherà di prendere i suoi figli. Si tratta della “Llorona” (Marisol Ramirez), un’entità malevola intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno. La sua colpa è stata quella di aver annegato i figli in preda ad un raptus di rabbia e di gelosia, per poi togliersi la vita.
La Llorona versa lacrime eterne e va a caccia di bambini nel disperato tentativo di sostituirli ai suoi, condannando a morte coloro che di notte odono i suoi lamenti.

Nel cast troviamo Linda Cardellini, Sean Patrick Thomas, Marisol Ramirez, Patricia Velasquez, Raymond Cruz, Tony Amendola, John Marshall Jones, Madeleine McGraw, Jaynee-Lynne Kinchen e Irene Keng.
La sceneggiatura del film è a cura di Mikki Daughtry e Tobias Iaconis.

Il poster italiano:

la-llorona-nuovo-poster

Il poster americano:

the-curse-of-la-llorona-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »