Poster ufficiale per The Haunting of Sharon Tate

Poster ufficiale per The Haunting of Sharon Tate


Saban Films ha diffuso il poster ufficiale di The Haunting of Sharon Tate, il film dedicato alla celebre attrice statunitense (1943 – 1969) uccisa all’ottavo mese di gravidanza nella sua casa di Beverly Hills dai seguaci di Charles Manson. Oltre a Sharon, moglie del regista Roman Polański, morirono anche quattro suoi amici che erano in casa insieme alla donna.
Nel 2019 è in arrivo un altro film su Sharon Tate: Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Scritto e diretto da Daniel Farrands (The Amityville Murders), The Haunting of Sharon Tate fa luce sugli ultimi giorni di vita di Sharon. La storia si basa su una citazione tratta da una sua intervista pubblicata un anno prima dell’omicidio e in cui Sharon rivela di aver sognato fantasmi che infestavano la sua casa nonché la propria morte per mano di un culto satanico.

A dare il volto a Sharon Tate è Hilary Duff, qui affiancata da Jonathan Bennett, Pawel Szajda, Ryan Cargill, Lydia Hearst, Bella Popa, Fivel Stewart, Tyler Johnson e Ben Mellish nel ruolo di Charles Manson.
The Haunting of Sharon Tate sarà distribuito nelle sale USA e sarà disponibile on demand a partire dal 5 aprile con Saban Films.

Il poster ufficiale:

haunting-of-sharon-tate-poster-ufficiale

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »