Greta: spot e clip per il film con Chloe Grace Moretz

Greta: spot e clip per il film con Chloe Grace Moretz


Focus Features ha rilasciato uno spot e una clip di Greta (Irlanda, USA – 2019), il thriller diretto da Neil Jordan (In compagnia dei lupi, Byzantium) e interpretato da Isabelle Huppert e Chloë Grace Moretz.
Greta debutterà nelle sale USA il 1° marzo 2019.

Chloë Grace Moretz è Frances, una ragazza che lavora come cameriera e vive insieme alla sua amica Erica (Maika Monroe) a New York. Un giorno trova una borsa su un treno della metropolitana e decide di restituirla.
La proprietaria è Greta (Isabelle Huppert), un’insegnante di pianoforte francese che vive in solitudine. Frances sviluppa subito un forte legame con la donna, ritrovando in lei la madre perduta. La splendida amicizia fra le due però maschera un rapporto torbido e perverso.

Nel cast di Greta: Chloë Grace Moretz (Blood Story, Suspiria – 2018), Isabelle Huppert, Maika Monroe, Zawe Ashton, Colm Feore, Jeff Hiller, Angela Thompson, Stephen Rea, Parker Sawyers e Graeme Thomas King.
Il film è prodotto da Sidney Kimmel, James Flynn, John Penotti, Lawrence Bender e Karen Richards mentre la sceneggiatura è stata scritta da Neil Jordan in collaborazione con Ray Wright.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »