Sesso, sangue e morte nel thriller argentino She Wolf – Data della release

Sesso, sangue e morte nel thriller argentino She Wolf – Data della release


Fissata al 19 marzo (DVD, VOD e cinema USA) la data della release di She Wolf (aka Mujer lobo), il sanguinario thriller/erotico argentino girato in bianco e nero e che vede protagonista una pericolosa seduttrice.
Il film è diretto da una donna, Tamae Garateguy (Pompeya, All Night Long), la quale ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Diego Fleischer.
Nel cast:  Mónica Lairana, Guadalupe Docampo, Luján Ariza, Edgardo Castro, Nicolás Gold, Guillermo Pfening e Germán Da Silva.

Una sensuale donna assetata di sangue si aggira nelle stradine di Buenos Aires e, sfoderando le migliori armi seduttive, ammalia gli uomini per poi regalare loro un’atroce morte dopo averli mandati in estasi. La scia di corpi che lascia alle sue spalle potrebbe condurre la polizia alla sua porta ma la seduttrice è così persa nel suo mondo che non si cura di essere scoperta.
Quando una delle sue vittime previste è detective della polizia sotto copertura, la sua fuga frenetica la condurrà tra le braccia di un affascinante giovane spacciatore, il cui amore potrebbe fornire la chiave per la sua salvezza.

Il trailer:

Il poster:

she-wolf-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »