The Unseen: data di release per l’horror fantascientifico

The Unseen: data di release per l’horror fantascientifico


Dopo una serie di cortometraggi, l’effettista e attore Geoff Redknap scrive e dirige The Unseen, il suo primo lungometraggio. The Unseen è un horror fantascientifico che prende spunto da L’uomo invisibile (The Invisible Man), il romanzo di fantascienza scritto da H. G. Wells nel 1881.
Questa rivisitazione in chiave moderna della celebre opera letteraria sarà disponibile in DVD, per il mercato USA, a partire dal 26 febbraio grazie a Monarch Home Entertainment.

Protagonista della storia è Bob Langmore (Aden Young), un uomo affetto da una strana condizione fisica che ha a che fare con l’invisibilità. Prima che il suo corpo scompaia del tutto, Bob cerca di ricongiungersi con la sua famiglia per sfruttare al meglio il poco tempo che ha ancora a disposizione.
Tutto si complica ulteriormente quando Darlene
(Camille Sullivan), la sua ex moglie, lo informa che la loro figlia Eva (Julia Sarah Stone) è scomparsa. Da quel momento, per Bob avrà inizio una ricerca disperata.

Nel cast di The Unseen: Aden Young, Camille Sullivan, Julia Sarah Stone, Ben Cotton, Max Chadburn, Alison Araya, Maxwell Haynes, Kurt Ostlund, Eugene Lipinski, Nickolas Baric e Linda Darlow.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Fantasia Film Festival di Montreal la scorsa estate.

Geoff Redknap vanta una lunga carriera di effettista. Dei film più noti in cui ha lavorato citiamo Final Destination, The Cabin in the Woods, The Fog – Nebbia assassina (2005), Underworld: Evolution, Fido, Black Christmas – Un Natale rosso sangue (2006), The Eye, Deadpool e The Predator (2018).

Il trailer:

Il poster:

the-unseen-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »