Ancora Auguri per la tua Morte: il regista pensa già ad un terzo capitolo

Ancora Auguri per la tua Morte: il regista pensa già ad un terzo capitolo


In un’intervista rilasciata su Cinemablend, Christopher Landon ha rivelato di avere le idee abbastanza chiare per un terzo capitolo del franchise iniziato con Auguri nella tua morte nel 2017 e proseguito con il sequel Ancora auguri per la tua morte (2019).
Il regista ha ammesso di volersi dedicare ad un terzo film a patto che il pubblico dimostri interesse per la sua saga sul loop temporale.

La commedia horror Ancora auguri per la tua morte (aka Happy Death Day 2U) ha esordito nelle sale USA proprio ieri mentre in Italia arriverà il 28 febbraio con Universal Pictures.
Jessica Rothe, l’attrice del primo capitolo, interpreta nuovamente Tree Gelbman, la studentessa che era rimasta incastrata in un terrificante loop temporale. Nel film del 2017 la ragazza riviveva costantemente il giorno del suo omicidio e, nel rievocare i momenti più terrificanti e dolorosi della sua morte, cercava di scoprire l’identità di chi l’aveva assassinata. Nel sequel però Tree sarà costretta a morire in continuazione per salvare i suoi amici.

Nel cast di Ancora auguri per la tua morte ci sono anche Israel Broussard, Suraj Sharma, Ruby Modine, Rachel Matthews, Sarah Yarkin, Steve Zissis, Charles Aitken e Kenneth Israel.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »