Crucifixion: nuova clip per l’horror da oggi al cinema

Crucifixion: nuova clip per l’horror da oggi al cinema


Adler Entertainment ha rilasciato una nuova clip di Crucifixion (Romania, UK – 2018), l’horror che debutterà nelle sale cinematografiche italiane proprio oggi.
Scritto da Chad Hayes, il film è diretto da Xavier Gens, il regista di Frontiers – Ai confini dell’inferno, The Divide e del recente Cold Skin – La creatura di Atlantide.

Crucifixion-posterBasato su fatti realmente accaduti, Crucifixion è un horror sulla possessione diabolica e prende spunto dall’esorcismo eseguito nel 2005 presso il convento della Santa Trinità di Tanaco, in Romania, e che ha portato alla morte di Maricica Irina Cornici, una suora affetta da schizofrenia.

Trama: Nicole Rawlins (Sophie Cookson) è una giornalista americana che si interessa al caso di una suora deceduta durante un esorcismo. Convinta si sia trattato di omicidio, la giovane raggiunge il Convento per indagare sull’incidente e sulle persone coinvolte fra cui Padre Anton e cinque suore.

Nel cast di Crucifixion: Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Matthew Zajac, Javier Botet, Brittany Ashworth, Diana Vladu, Florian Voicu, Radu Bânzaru, Iván González, Olivia Nita e Alexis Rodney.

Clip “Crocifissione Adelina”:

Il trailer ufficiale italiano di Crucifixion:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »