Ma: alcolici, violenza e ricatti nel thriller con Octavia Spencer

Ma: alcolici, violenza e ricatti nel thriller con Octavia Spencer

DVD horror extreme TetroVideo

Universal ha pubblicato il trailer ufficiale e il poster di Ma, il thriller horror targato Blumhouse. Scritto e diretto da Tate Taylor, il film è interpretato dal Premio Oscar Octavia Spencer (qui nel ruolo di una psicopatica), l’attrice che ha recentemene raggiunto il cast de Le Streghe di Robert Zemeckis.
Ma debutterà nei cinema USA il 31 maggio.

Trama: la solitaria Sue Ann (Octavia Spencer) vive isolata in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno Maggie (Diana Silvers) le chiede di comprare degli alcolici per lei e i suoi amici. Sue la accontenta sapendo che il suo gesto le avrebbe dato l’opportunità di farsi degli amici, anche se molto più giovani di lei.
La donna li invita a casa offrendo loro la possibilità di bere tranquillamente nella sua cantina a patto che uno dei ragazzi non beva, che non dicano parolacce, che non salgano di sopra e che la chiamino “Ma”.
Il sogno del giovane gruppo si trasformerà subito in un incubo quando Ma lascerà trasparire le sue vere intenzioni.

Nel cast: Octavia Spencer (Pulse, Drag Me to Hell, Halloween II – 2009), Luke Evans (Dracula Untold), Juliette Lewis (Assassini nati – Natural Born Killers, Dal tramonto all’alba), Diana Silvers, Missi Pyle, Allison Janney, McKaley Miller, Dominic Burgess, Corey Fogelmanis e Victor Turpin.
La sceneggiatura di Ma è a cura di Tate Taylor e Scotty Landes.

Il trailer ufficiale di Ma:

Il poster:

ma-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »