San Valentino di sangue in DVD e Blu-ray con Mustang Entertainment

San Valentino di sangue in DVD e Blu-ray con Mustang Entertainment


Dal 7 febbraio nel catalogo Mustang Entertainment è presente San Valentino di sangue (aka My Bloody Valentine 3D), lo slasher/horror diretto da Patrick Lussier nel 2009.
San Valentino di sangue è il remake de Il giorno di San Valentino (1981) di George Mihalka.
Distribuito da CG Entertainment, il film è disponibile nei formati DVD e Blu-ray.

Trama: a seguito di un’esplosione, in una miniera di Harmony crolla un tunnel e sei operai rimangono intrappolati. All’arrivo dei soccorsi si scopre che alcuni minatori sono stati uccisi a colpi di piccone da un loro collega, Harry Warden, unico sopravvissuto (ma in stato comatoso) insieme a Tom Hanniger, figlio del direttore della miniera.
Mentre molti si interrogano sul probabile coinvolgimento di Harry nella morte dei compagni, costui si risveglia dal coma e, dopo aver compiuto una carneficina nell’ospedale, scompare senza lasciare traccia.
A distanza di dieci anni dal massacro, proprio il giorno di San Valentino, Harmony è nuovamente sconvolta da una violenta serie di delitti ad opera di un individuo vestito da minatore.

Nel cast di San Valentino di sangue: Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Edi Gathegi, Andrew Larson, Tom Atkins, Betsy Rue, Kevin Tighe, Megan Boone, Karen Baum e Richard John Walters.

EDIZIONE BLU-RAY:
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 1.78:1
DURATA: 101′
AUDIO: Italiano DTS HD Master Audio 7.1, Inglese DTS HD Master Audio 7.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
EXTRA: Commento audio del regista; Dentro “San Valentino di sangue”; Sesso sangue e urla; Scene tagliate; Lo sceriffo; Finale alternativo e Trailer

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 1.78:1
DURATA: 101′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 5.1, Italiano DTS 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
EXTRA: Commento audio del regista; Dentro “San Valentino di sangue”; Sesso sangue e urla; Scene tagliate; Lo Sceriffo; Finale alternativo e Trailer

Il nuovo trailer pubblicato da CG Entertainment:

san-valentino-di-sangue-DVD

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »