ILL: prime info e teaser poster per l’horror corale sulle malattie

ILL: prime info e teaser poster per l’horror corale sulle malattie


Presentiamo, in esclusiva per DarkVeins, le prime info su ILL, l’horror corale sulle malattie e che coinvolge alcuni dei registi internazionali più interessanti del momento.
Trattasi del cileno Lucio A. Rojas, autore dell’horror estremo Trauma (link alla recensione); l’italiano Domiziano Cristopharo, regista di House of Flesh Mannequins; il tedesco Kai E. Bogatzki, il regista di Scars of Xavier (qui la recensione) nonché editor del nuovo “Blood Feast”.
Al trio di nomi di punta si è aggiunto l’italiano Lorenzo Dante Zanoni che recentemente ha preso parte nell’antologico A Taste of Phobia con il segmento “Caetophobia“.

Accomunati dallo stesso filo conduttore, i quattro episodi che comporranno ILL prenderanno spunto da un mondo contaminato da virus. Uniti dallo stesso tema, gli episodi proposti saranno quindi ben collegati fra loro per una visione lineare e completa dell’argomento trattato.

Contagium“, il segmento diretto da Lucio A. Rojas, affronterà il tema dei batteri sperimentali diffusi attraverso il denaro. Nel cast ci saranno due attori già visti in Trauma: Felipe Rios e Ximena del Solar.

Il diffondersi delle malattie continuerà con effetti devastanti nel segmento “Gully” di Lorenzo Dante Zanoni. Qui il protagonista cambierà drasticamente aspetto fisico dopo aver rubato i soldi ad uno straniero investito da un’auto.

In “The Body” la sorte non sarà meno dolce per una donna (Chiara Pavoni) che, per risparmiare, si farà praticare interventi di chirurgia estetica a domicilio ma le infiltrazioni di silicone avranno effetti collaterali devastanti sul suo corpo.
Questo episodio vede alla regia Domiziano Cristopharo.

Diretto da Kai E. Bogatzi, “The Cabin” conclude la storia iniziata da Rojas con la visione di un’era post apocalittica in cui il denaro avrà un altro utilizzo. I soldi infatti diventeranno il mezzo con cui gli infetti cercheranno di restare in vita.
Nel cast Max Evans nel ruolo del protagonista.

Il teaser poster di ILL:

ill-teaser-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »