The Golden Glove: prima immagine del film sul serial killer Fritz Honka

The Golden Glove: prima immagine del film sul serial killer Fritz Honka

DVD horror extreme TetroVideo

Variety ha pubblicato la prima immagine ufficiale di The Golden Glove (aka Der goldene Handschuh), il film sul serial killer tedesco Fritz Honka.
Scritto e diretto da Fatih Akin (La sposa turca, Soul Kitchen), The Golden Glove è prodotto dallo stesso regista insieme a Nurhan Sekerci-Porst ed Herman Weigel.
La sceneggiatura del film è basata sull’omonimo romanzo di Heinz Strunk.

La vicenda vede protagonista Fritz Honka, un uomo colpevole di aver ucciso almeno quattro donne nel quartiere a luci rosse di Amburgo negli anni ’70.
Interpretato da Jonas Dassler, il solitario
e apparentemente innocuo Fritz Honka è un cliente fisso del locale Golden Glove. Nessuno sospetta che questo ragazzo sia in realtà un killer seriale che prende di mira donne sole.

Nel cast ci sono anche Marc Hosemann, Adam Bousdoukos, Katja Studt, Margarete Tiesel, Tristan Göbel e Victoria Trauttmansdorff.

Il serial killer tedesco Friedrich Paul ‘Fritz’ Honka (1935 – 1998) è stato accusato di aver ucciso almeno quattro prostitute tra il 1970 e il 1975 ad Amburgo. Dopo averle strangolate, il criminale era solito portare i cadaveri delle vittime nel suo appartamento per poi farli a pezzi con una sega.

the-golden-glove-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »