My Soul to Keep: trailer e still per l’horror sulla scia di “Non aprite quel cancello”

My Soul to Keep: trailer e still per l’horror sulla scia di “Non aprite quel cancello”


Dopo aver diretto Jinn (2014), il regista americano Ajmal Zaheer Ahmad torna alla regia di un nuovo film dell’orrore. Trattasi di My Soul to Keep, un horror sulla scia di “Mamma, ho perso l’aereo” e “Non aprite quel cancello” e che vede protagonista un bambino convinto di aver visto un mostro.
Del film sono già dispobinili il trailer, il teaser poster e alcune still.

MSTK 3Trama: come molti bambini, anche Eli Braverman (Parker Smerek) crede che qualcosa di malvagio si nasconda in cantina. Una notte il ragazzino rimane solo a casa e sarà costretto ad affrontare la sua più grande paura per capire se l’orrore è reale oppure se è annidato solo nella sua mente.

La sceneggiatura di My Soul to Keep è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Justin C. Hynous. Quest’ultimo è un dei produttori insieme a Yolanda E. Kennedy mentre Richard Mandell e Najam Syed sono i produttori esecutivi.
Nel cast: Parker Smerek, Remington Gielniak, Arielle Olkhovsky, Debra Harrison-Lowe, Brandon Matthew Layne, Melissa O’Brien, Jake Rotger, Emmanuelle Turco e Maria Wasikowski.

MSTK 1
Il trailer pubblicato da Joblo:

Il teaser poster:

MSTK-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »