Child’s Play: il teaser poster del reboot sulla bambola dotata di intelligenza artificiale

Child’s Play: il teaser poster del reboot sulla bambola dotata di intelligenza artificiale

DVD horror extreme TetroVideo

In attesa del trailer che arriverà in questi giorni, è stato rilasciato il promo poster di Child’s Play, il reboot/remake de La bambola assassina. Prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, Child’s Play è scritto da Tyler Burton (Kung Fury 2) e vede alla regia Lars Klevberg (Polaroid).
Il film esordirà nelle sale USA il 21 giugno 2019.

Trama: per il compleanno del figlio Andy (Gabriel Bateman), Karen Barclay (Aubrey Plaza) ha pensato di regalargli qualcosa di veramente speciale. Trattasi di Buddi, una bambola dotata di intelligenza artificiale. La donna però è completamente all’oscuro della diabolica natura del prezioso giocattolo.
Nel cast: Aubrey Plaza (Life after Beth), Gabriel Bateman (Lights Out), Brian Tyree Henry (Atlanta), Beatrice Kitsos (The Exorcist) e Ty Consiglio (Wonder).
La nuova bambola è stata creata dalla MastersFX di Todd Masters.

In questo nuovo capitolo, il nome del bambolotto non è Chucky ma Buddi e non è posseduto dallo spirito di un serial killer come nella nota saga ideata da Don Manicini. Buddi è un giocattolo difettoso il cui codice di programmazione è stato violato in modo tale che non possa avere limiti nell’apprendimento.

Il promo poster in cui è rivelata l’uscita al cinema (USA) del trailer:

childsplay

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »