Crucifixion: la prima clip italiana dell’horror sulla possessione diabolica

Crucifixion: la prima clip italiana dell’horror sulla possessione diabolica


Adler Entertainment ha pubblicato la prima clip italiana di Crucifixion (Romania, UK – 2018), l’horror diretto da Xavier Gens, il regista di Frontiers – Ai confini dell’inferno, The Divide e Cold Skin – La creatura di Atlantide.
Ispirato a fatti reali, Crucifixion esordirà nei cinema italiani il 14 febbraio 2019.
Il film prende spunto dall’esorcismo eseguito nel 2005 presso il convento della Santa Trinità di Tanaco, in Romania e che ha portato alla morte di Maricica Irina Cornici, una suora affetta da schizofrenia.

Crucifixion-posterTrama: la giornalista americana Nicole Rawlins (Sophie Cookson) si interessa al caso di una suora deceduta durante un esorcismo. Convinta si sia trattato di un omicidio, la giovane raggiunge il Convento per indagare sulla sua morte e sulle persone presenti durante la pratica religiosa fra cui Padre Anton e cinque suore. Durante le ricerche però inizieranno a verificarsi diabolici fenomeni.

Nel cast di Crucifixion: Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth, Matthew Zajac, Diana Vladu, Florian Voicu, Radu Bânzaru, Javier Botet, Radu Andrei Micu, Iván González, Emil Mandanac, Olivia Nita e Alexis Rodney.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Chad Hayes.

La clip “Devi stare attenta”:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »