Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: Netflix ha acquisito i diritti del film su Ted Bundy

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: Netflix ha acquisito i diritti del film su Ted Bundy


Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Netflix ha acquisito i diritti (per 9 milioni di dollari) di “Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile“, il thriller drammatico presentato recentemente in anteprima mondiale al Sundance Film Festival. Durante la manifestazione cinematografica, il film era ambito anche da Lionsgate e da STX, oltre che dalla sopracitata piattaforma di streaming e casa di produzione televisiva.
La distribuzione del biopic è prevista in autunno.

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile” è interpretato da Zac Efron, qui nei panni del serial killer necrofilo Ted Bundy giustiziato sulla sedia elettrica nel 1989. Ispirata alle efferatezze compiute dal criminale statunitense, la storia è raccontata dal punto di vista dell’ex fidanzata di Ted Bundy, Elizabeth Kloepfer (Lily Collins).

Prodotto da Voltage Pictures in collaborazione con Cota Films, “Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile” è scritto da Michael Werwie mentre è diretto da Joe Berlinger, il regista della docu-serie Conversazioni con un killer: Il caso Bundy (aka Conversations with a Killer: The Ted Bundy Tapes).

Nel cast del film ci sono anche Haley Joel Osment, Kaya Scodelario, John Malkovich, Jeffrey Donovan, Jim Parsons, Brian Geraghty, Angela Sarafyan, Dylan Baker, Terry Kinney, Grace Victoria Cox e James Alan Hetfield (il frontman dei Metallica).
Maggiori info su Ted Bundy e teaser trailer qui.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »