The Haunting of Sharon Tate: nuovo trailer del film sull’orrore compiuto dai seguaci di Charles Manson

The Haunting of Sharon Tate: nuovo trailer del film sull’orrore compiuto dai seguaci di Charles Manson


Saban Films ha rilasciato il nuovo trailer di The Haunting of Sharon Tate, il film dedicato a Sharon Tate (1943 – 1969), attrice statunitense uccisa all’ottavo mese di gravidanza nella sua casa di Beverly Hills dai seguaci di Charles Manson. Oltre a Sharon, moglie del regista Roman Polański, morirono anche quattro suoi amici che erano in casa insieme alla donna.

Scritto e diretto da Daniel Farrands (The Amityville Murders), il film fa luce sugli ultimi giorni di vita della donna affrontando la storia dal suo punto di vista. La trama infatti è ispirata a una citazione tratta da una sua intervista pubblicata un anno prima dell’omicidio e in cui Sharon rivela di aver sognato fantasmi che infestavano la sua casa nonché la propria morte per mano di un culto satanico.

A dare il volto a Sharon Tate è Hilary Duff, qui affiancata da Jonathan Bennett, Pawel Szajda, Ryan Cargill, Lydia Hearst, Bella Popa, Fivel Stewart, Tyler Johnson e Ben Mellish nel ruolo di Charles Manson.
The Haunting of Sharon Tate sarà distribuito nelle sale USA e sarà disponibile on demand a partire dal 5 aprile con Saban Films.

Il nuovo trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »