The Invisible Man: Leigh Whannell alla regia del reboot

The Invisible Man: Leigh Whannell alla regia del reboot

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto rivelato da Variety, Leigh Whannell (Insidious 3 – L’inizio, Upgrade) dirigerà il reboot di The Invisible Man, progetto che sarà prodotto da Jason Blum con la sua Blumhouse (The Purge, Split, Glass, Paranormal Activity).
Tratto dall’omonimo romanzo fantascientifico di H.G. Wells, L’uomo invisibile (1933) di James Whale è una delle opere cinematografiche sui “Mostri della Universal”, personaggi rappresentati in una serie di film avviata negli anni ’30.
Leigh Whannell, qui anche in veste di co-produttore, ha già lavorato in passato con Blumhouse Productions in film come Insidious: L’ultima chiave e Upgrade.

Alcune fonti smentiscono la presenza di Johnny Depp in The Invisible Man. L’attore potrebbe invece far parte del cast di un altro dei progetti dedicati ai mostri Universal (il Conte Dracula, il Mostro di Frankenstein, la Mummia, la Moglie di Frankenstein, l’Uomo Lupo, il Mostro della Laguna Nera e il Fantasma dell’Opera).

Nel 2014 la stessa Universal ha annunciato di voler creare il “Dark Universe”, l’universo cinematografico dei suoi mostri. A causa del flop commerciale de La Mummia (2017), tale progetto è attualmente sospeso.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »