The Prodigy – Il figlio del male: clip dell’horror al cinema dal 21 marzo

The Prodigy – Il figlio del male: clip dell’horror al cinema dal 21 marzo

DVD horror extreme TetroVideo

Orion Pictures ha condiviso una clip di The Prodigy – Il figlio del male (aka Descendant), l’horror che arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 marzo con Eagle Pictures.
Prodotto da Tara Farney e Tripp Vinson (i produttori de “L’esorcismo di Emily Rose” e de “Il Rito), The Prodigy – Il figlio del male vede in cabina di regia Nicholas McCarthy, il regista di The Pact, Oltre il male e Holidays. La sceneggiatura del film invece è a firma di Jeff Buhler (Insanitarium, Prossima fermata: l’inferno, Pet Sematary – 2019).

Protagonista della storia è Miles (Jackson Robert Scott), un bambino di otto anni che improvvisamente inizia a manifestare terrificanti capacità. Preoccupata per lo strano comportamento del figlio, la madre (Taylor Schilling) decide di farlo ipnotizzare perché teme che Miles sia dominato da una forza sovrannaturale.

Nel cast di The Prodigy: Jackson Robert Scott (IT – 2017, Fear The Walking Dead), Taylor Schilling, Peter Mooney, Brittany Allen, Colm Feore, Olunike Adeliyi, David Kohlsmith, Ashley Black, Martha Girvin e Michael Dyson.

La clip del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »