Zac Efron è Ted Bundy nel primo teaser trailer del film sul serial killer

Zac Efron è Ted Bundy nel primo teaser trailer del film sul serial killer


Voltage Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, il film sul serial killer necrofilo Ted Bundy (1946-1989). Ispirata alle efferatezze compiute dal criminale statunitense, la storia è raccontata dal punto di vista dell’ex fidanzata di Ted Bundy, Elizabeth Kloepfer (Lily Collins) e vede protagonista Zac Efron, qui nel ruolo del sopracitato assassino.

Prodotto da Voltage Pictures in collaborazione con Cota Films, il thriller-horror Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile è diretto da Joe Berlinger su una sceneggiatura a firma di Michael Werwie.
Joe Berlinger si è anche occupato della regia della docu-serie Conversations with a Killer: The Ted Bundy Tapes (attualmente disponibile su Netflix).
Nel cast di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile ci sono anche Haley Joel Osment, Kaya Scodelario, John Malkovich, Jeffrey Donovan, Angela Sarafyan, Dylan Baker, Jim Parsons, Brian Geraghty, Terry Kinney e Grace Victoria Cox.

Ted Bundy attirava le sue prede nei pressi di college e università per poi stuprarle e ucciderle. Il criminale era solito ritornare sul luogo del delitto per avere rapporti con i corpi decomposti delle sue vittime e utilizzava alcune parti anatomiche (le teste) come trofei.
L’uomo è morto sulla sedia elettrica nel 1989. Prima dell’esecuzione, il pluriomicida ha confessato di essere stato l’artefice di trenta omicidi compiuti tra il 1974 e il 1878.

Il teaser trailer del film su Ted Bundy:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »