Once Upon a Time in Hollywood: prime immagini ufficiali del nuovo film di Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood: prime immagini ufficiali del nuovo film di Tarantino


Grazie a Vanity Fair possiamo dare uno sguardo alle prime immagini ufficiali di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film scritto e diretto da Quentin Tarantino.
In Once Upon a Time in Hollywood, il brutale omicidio di Sharon Tate (attrice statunitense e moglie del regista Roman Polański) fa da sfondo alla vicenda che vede protagonista un ambizioso attore interpretato da Leonardo DiCaprio.
Sony/Columbia Pictures ha fissato l’uscita americana del film al 26 luglio 2019.

Los Angeles, estate del 1969. L’attore Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) ha avuto successo grazie ad una serie western e adesso desidera lanciarsi nel mondo del cinema. Purtroppo anche Cliff Booth (Brad Pitt), che fa anche la controfigura e lo stuntman, ha lo stesso sogno.
Intanto Sharon Tate (Margot Robbie), la vicina di casa di Rick, viene assassinata (insieme ad altri quattro amici) dai seguaci di Charles Manson all’interno della sua casa.

Oltre a Leonardo DiCaprio e a Brad Pitt, nel cast di Once Upon a Time in Hollywood compaiono altri celebri attori come Al Pacino, Kurt Russell, Emile Hirsch, Michael Madsen, Tim Roth, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Luke Perry, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Timothy Olyphant.
Nel film Damon Herriman interpreta Charles Manson.
Once Upon a Time in Hollywood è prodotto da Quentin Tarantino, David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici) e Shannon McIntosh.

Nel 2019 sarà distribuito un film interamente dedicato a Sharon Tate. Trattasi di The Haunting of Sharon Tate di Daniel Farrands (link alla notizia).

once-tate

Margot Robbie è Sharon Tate

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »