The Final Wish: clip dell’horror con Lin Shaye e Tony Todd

The Final Wish: clip dell’horror con Lin Shaye e Tony Todd


Diretto da Timothy Woodward Jr. (Legend – 2015, Silencer) su una sceneggiatura a firma di Jeffrey Reddick, William Halfon e Jonathan Doyle, The Final Wish è un film horror che sarà distribuito nelle sale USA il 24 gennaio 2019. Trattasi di una fiaba gotica a base di demoni e in cui sono presenti, nel cast, Lin Shaye (Insidious) e Tony Todd (Candyman).
Del film è stata diffusa, online, un’interessante clip.

Trama: Aaron Hammond (Michael Welch) è un avvocato in difficoltà che torna a casa dopo la morte del padre per aiutare la madre (Lin Shaye) ad affrontare i demoni del suo passato. Rovistando tra le cose del genitore defunto, Aaron trova una sorta di urna grazie alla quale tutti i suoi desideri iniziano ad avverarsi. Convinto che tutte le sue preghiere siano state esaudite, Aaron crollerà a pezzi quando scoprirà che l’ultimo desiderio da esprimere avrà un terribile e sinistro prezzo da pagare.

Nel cast di The Final Wish ci sono Lin Shaye (Nightmare – Dal profondo della notte, Dead End – Quella strada nel bosco), Tony Todd (Candyman, Il corvo – The Crow), Michael Welch (The Twilight Saga: Breaking Dawn, Zeta Virus), Melissa Bolona, Jonathan Daniel Brown (Bad Milo!), Spencer Locke (Insidious: L’ultima chiave), Kaiwi Lyman (Minutes to Midnight), Jean Elie, Douglas Tait (Unfriended: dark Web, Hellboy – 2019) e Larry Poole (Alpha Wolf).

La clip condivisa da Joblo:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »