High Life: il trailer ufficiale del fanta-horror con Robert Pattinson

High Life: il trailer ufficiale del fanta-horror con Robert Pattinson

DVD horror extreme TetroVideo

A24 ha rilasciato il trailer ufficiale di High Life (Germania, Francia, UK – 2018), un film di genere fantascienza con richiami drammatici e horror. Diretto da Claire Denis, High Life è interpretato da Robert Pattinson (saga Twilight) che nel 2019 vedremo anche al fianco di Willem Dafoe in The Lighthouse, il nuovo film sulla stregoneria diretto da Robert Eggers (The VVitch).
In High Life Robert Pattinson è Monte, una cavia umana che partecipa ad un esperimento scientifico.

Trama: un gruppo di detenuti è costretto a partecipare ad una particolare e pericolosa missione nello spazio: generare e crescere un figlio a bordo di una navicella spaziale. In caso di esito positivo per loro è prevista la scarcerazione ma le autorità non sono realmente intenzionate a tenere fede alla parola data.
La situazione però precipita quando Monte, una delle cavie umane, scopre che l’equipaggio (composto dai detenuti e da una dottoressa), è improvvisamente scomparso.

Nel cast di High Life ci sono anche Juliette Binoche (Ghost in the Shell), Mia Goth (La cura dal benessere, Suspiria 2018), André Benjamin, Lars Eidinger, Jessie Roberts, Ewan Mitchell e Agata Buzek.
La sceneggiatura è stata scritta da Claire Denis insieme a Jean-Pol Fargeau e a Geoff Cox.

Il trailer ufficiale di High Life:

I poster del film:

high-life-poster2
high-life-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »