In Painkillers il sangue umano è la cura al dolore

In Painkillers il sangue umano è la cura al dolore


Dai produttori di “The Ring”, “Starry Eyes” e “Fear, Inc.” arriva Painkillers (Belgio – 2019), un horror dalle sfumature drammatiche di cui sono già disponibili il trailer e il poster.
Scritto da Giles Daoust e diretto da Roxy Shih, Painkillers esordirà nelle sale USA il 31 gennaio per poi arrivare sulle piattaforme VOD il 4 febbraio.

Dopo un terribile incidente automobilistico in cui perde la vita il figlio, il brillante chirurgo John Clarke (Adam Huss), tormentato dal senso di colpa, diventa preda di un insopportabile dolore fisico.
Mentre il suo matrimonio inizia ad andare a rotoli, John scopre che l’unico modo per alleviare la sua pena è bere sangue umano. Quando incontra Herb Morris, un uomo che afferma di poterlo aiutare a riavere la sua vita, John intraprende un viaggio devastante durante il quale dovrà fare una terribile scelta: accettare il proprio dolore che lo limita drasticamente oppure diventare un mostro.

Nel cast di Painkillers: Adam Huss, Madeline Zima, Naomi Grossman, Mischa Barton, Grant Bowler, Debra Wilson, Maria Olsen e Tate Birchmore

Il trailer:

Il poster di Painkillers:

painkillers-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »