Ancora Auguri per la tua Morte: anticipata la data di release USA

Ancora Auguri per la tua Morte: anticipata la data di release USA

DVD horror extreme TetroVideo

Anticipata di un giorno la data di uscita nelle sale USA di Ancora Auguri per la tua Morte (aka Happy Death Day 2U), il sequel di Auguri per la tua morte (2017).
L’horror-commedia sul déjà-vu sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche USA il 14 febbraio. Universal però ha deciso di anticipare di un giorno la release a causa dell’anniversario della strage alla “Marjory Stoneman Douglas High School” in Florida avvenuta proprio lo scorso 14 febbraio e in cui persero la vita 17 persone. Ancora Auguri per la tua Morte debutterà quindi nelle sale statunitensi il 13 febbraio e la distribuzione del film sarà sospesa per qualche giorno nei dintorni di Parkland.

Come già annunciato qualche tempo fa, Ancora Auguri per la tua Morte di Christopher Landon (il regista del primo capitolo) sarà distribuito nei cinema italiani il 28 febbrio 2019 con Universal Pictures.
Nel cast ritroviamo diversi attori del film del 2017 come Israel Broussard e Jessica Rothe. Quest’ultima interpreta ancora Tree Gelbman, la studentessa che era rimasta incastrata in un terrificante loop temporale. Nel primo capitolo infatti la ragazza riviveva costantemente il giorno del suo omicidio e, nel rievocare i momenti più terrificanti e dolorosi della sua morte, cercava di scoprire l’identità di chi le aveva tolto la vita. Nel seguito però Tree è costretta a morire in continuazione per salvare i suoi amici.

Nel film, oltre ai due attori sopracitati, ci sono anche Suraj Sharma, Ruby Modine, Rachel Matthews, Sarah Yarkin, Steve Zissis, Charles Aitken e Kenneth Israel.
Qui il trailer ufficiale italiano.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »