The Witches: Anne Hathaway nel cast del nuovo film di Robert Zemeckis

The Witches: Anne Hathaway nel cast del nuovo film di Robert Zemeckis

DVD horror extreme TetroVideo

Anne Hathaway ha raggiunto il cast di The Witches, il nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo (“Le streghe”) scritto da Roald Dahl nel 1988 e da cui è stato tratto il film Chi ha paura delle streghe? (1990) diretto da Nicolas Roeg.
In The Witches, Anne Hathaway (Passengers – Mistero ad alta quota, Alice in Wonderland) sarà la Strega Suprema, ruolo interpretato da Anjelica Huston nel film del 1990.
La regia di The Witches sarà a firma del celebre sceneggiatore e regista statunitense Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, La morte ti fa bella  La leggenda di Beowulf) mentre i nomi di Guillermo del Toro e di Alfonso Cuaron compaiono nella produzione del film.

La versione di Robert Zemeckis sarà vicina al materiale originale. Nel libro viene raccontata la storia di un cacciatore di streghe in pensione e di suo nipote. Durante un viaggio in Inghilterra, i due decidono di pernottare in un hotel di lusso che in realtà è la residenza di una congrega di streghe. Ben consapevole dei pericoli che queste streghe possono scatenare, il duo studia un piano che possa non solo interrompere i loro omicidi, ma anche ucciderle per sempre.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »