The Hole in The Ground: il trailer dell’horror irlandese

The Hole in The Ground: il trailer dell’horror irlandese

DVD horror extreme TetroVideo

È attualmente disponibile il trailer ufficiale di The Hole in The Ground, l’horror irlandese che sarà distribuito in Italia ad aprile con Midnight Factory e Koch Media. Il film è diretto da Lee Cronin, qui al suo primo lungometraggio dopo essersi occupato della regia di alcuni corti di genere horror come Through the Night e Ghost Train.
La sceneggiatura è a firma dello stesso regista e di Stephen Shields.

Protagonista della storia è Sarah O’Neill (Seána Kerslake), una donna in fuga da un burrascoso e tormentato passato. La giovane si trasferisce in una cittadina rurale assieme al figlio Chris (James Quinn Markey), qui però l’incontro con una misteriosa vicina distruggerà l’illusione di poter finalmente vivere in serenità ma non solo. Persa in una spirale di paranoia, Sarah si convince che gli inquietanti cambiamenti che nota nel figlio siano in qualche modo collegati con l’enorme fossa nella foresta, vicino alla loro nuova casa.

Nel cast di The Hole In The Ground: Seána Kerslake, James Quinn Markey, Simone Kirby, Steve Wall, Eoin Macken, Sarah Hanly, James Cosmo e Kati Outinen.

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »