Pet Sematary: John Lithgow nella nuova immagine del film

Pet Sematary: John Lithgow nella nuova immagine del film


Nella nuova immagine di Pet Sematary compare John Lithgow nei panni di Jud Crandall, ruolo interpretato da Fred Gwynne nel film del 1989. Diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer (i registi di Starry Eyes), Pet Sematary è il nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King.
Pet Sematary debutterà nelle sale statunitensi il 5 aprile 2019, mentre per il mercato italiano non è stata ancora annunciata una data ufficiale.

Protagonista della storia è il dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston in un piccolo paesino del Maine insieme alla moglie Rachel (Amy Seimetz) e ai due piccoli figli Ellie (Jeté Laurence) e Gage (Hugo e Lucas Lavoie), scopre l’esistenza di un misterioso cimitero per animali nei pressi della sua abitazione. Dopo una tragedia, il padre di famiglia fa amicizia con il suo strano vicino, Jud Crandall (John Lithgow) e poco dopo si verificherà una serie di inquietanti e tragici eventi.

Nel cast troviamo Jason Clarke (La vedova Winchester), Amy Seimetz (Alien: Covenant, The Killing, Stranger Things), John Lithgow (Ai confini della realtà, L’alba del pianeta delle scimmie, Interstellar), Jeté Laurence, Hugo Lavoie e Lucas Lavoie.
La sceneggiatura invece è a firma di Jeff Buhler e David Kajganich.

John Lithgow nel ruolo di Jud Crandall:

pet-sematary

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »