The Amityville Murders: trailer ufficiale del prequel di Amityville Horror

The Amityville Murders: trailer ufficiale del prequel di Amityville Horror


Skyline Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di The Amityville Murders, il prequel di The Amityville Horror (1979) di Stuart Rosenberg. Il film è scritto e diretto da Daniel Farrands, lo sceneggiatore di Halloween 6 – La maledizione di Michael Myers e de La ragazza della porta accanto nonché produttore de Il Messaggero e di Amityville: Il risveglio.
La data di release di The Amityville Murders è stata fissata all’8 febbraio 2019 (VOD e cinema USA).

the-amityville-murders-posterIspirata ai presunti eventi accaduti negli anni ’70 presso la casa di 112 Ocean Avenue a Long Island, Stati Uniti, la storia di The Amityville Murders fa luce sui fatti che precedono la strage compiuta dal giovane Ronald DeFeo, il quale sterminò tutta la sua famiglia (genitori e quattro fratelli) a colpi di fucile la notte del lontano 13 novembre del 1974.
De Feo giustificò il suo gesto attribuendo la colpa alle voci degli spiriti che infestavano la sua casa e che lo avevano guidato a compiere il massacro.

Nel ruolo di Butch DeFeo troviamo John Robinson (Alcolista) mentre gli altri membri della famiglia sono interpretati da Chelsea Ricketts (The Hole), Paul Ben-Victor (Daredevil), Diane Franklin (Amityville Possession), Noa Brenner, Zane Austin e Kue Lawrence (The Crossbreed).
A questi si aggiungono anche Rebekah Graf, Lainie Kazan, Burt Young, Sky Liam Patterson e Steve Trzaska.

Il trailer ufficiale di The Amityville Murders:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »