
Prodotto da Stag Pictures in collaborazione con BoulderLight Pictures, Pledge (USA – 2018) è un thriller-horror sui campus. In particolare, il film fa luce su una serie di sadiche azioni da parte di una confraternita studentesca ai danni di un gruppo di matricole. Umiliazioni e torture fisiche/piscologiche arricchiscono questo film diretto da Daniel Robbins (Uncaged) e che sarà distribuito (cinema e VOD) da IFC Midnight l’11 gennaio 2019. All’articolo alleghiamo il trailer ufficiale del film.
Trama: un gruppo di matricole del college chiede di far parte di una confraternita. Durante le iniziazioni però, gli ingenui studenti dovranno affrontare diverse prove di coraggio estreme che metteranno a rischio la loro stessa vita.
Nel cast di Pledge: Zack Weiner (Uncaged), Phillip Botello (Criminal Minds), Zachery Byrd, Cameron Cowperthwaite (American Horror Story: Cult), Aaron Dalla Villa (Duels) e Jesse Pimentel (Resident Evil 7: Biohazard). La sceneggiatura è a firma di Zack Weiner, uno dei protagonisti del film.
Il trailer ufficiale:
Il poster: