Terrified: Guillermo del Toro conferma il suo coinvolgimento nel remake
Aterrados (Argentina - 2017)

Terrified: Guillermo del Toro conferma il suo coinvolgimento nel remake


Una settimana fa Screen Anarchy ha riportato la notizia secondo cui Guillermo del Toro sarebbe in trattative per produrre il rifacimento dell’inquietante horror argentino Terrified (aka Aterrados) per Fox Searchlight. A distanza di qualche giorno, il Premio Oscar Guillermo del Toro ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto al fianco di Demián Rugna (il regista di Aterrados) che si occuperà della regia del remake americano.

Scritto e diretto da Demián Rugna, Terrified (Argentina – 2017) è stato presentato al Fantastic Fest lo scorso settembre e recentemente anche al Trieste Science+Fiction Festival.
Trama del film: un sobborgo di Buenos Aires è sconvolto da una serie di inspiegabili e misteriose morti violente. Il caso viene assegnato ad un ufficiale di polizia prossimo al pensionamento. Insieme a due investigatori del paranormale, il poliziotto esaminerà gli atroci episodi per poi scontrarsi con una verità terrificante.

Negli anni, il regista, sceneggiatore, produttore messicano Guillermo del Toro ha ricevuto molti riconoscimenti per i suoi lavori in ambito cinematografico. Il suo ultimo film inoltre, il fantasy La forma dell’acqua – The Shape of Water (2017), ha vinto il “Leone d’oro” alla 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Il trailer ufficiale di Aterrados:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »