Three From Hell: Richard Brake è Foxy nel nuovo film di Rob Zombie
Richard Brake in 31

Three From Hell: Richard Brake è Foxy nel nuovo film di Rob Zombie


Rob Zombie ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto di Richard Brake, l’attore che ha interpretato Doom Head in 31. In Three From Hell, Richard Brake è Winslow Foxworth Coltrane (conosciuto anche come “Foxy”), un nuovo personaggio.
Scritto e diretto da Rob Zombie, Three From Hell è il sequel de La casa dei 1000 corpi (2003) e de La casa del Diavolo (2005) e la sua distribuzione è prevista nel 2019. Nel film ritroveremo Sheri Moon, Bill Moseley e Sid Haig rispettivamente nei panni di Baby, Otis e Capitan Spaulding, i tre sadici villain dei due capitoli precedenti.

Nel cast, oltre ai sopracitati quattro attori, ci sono anche Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, The Chair, Dis), Dee Wallace (L’ululato, Cujo), Austin Stoker (Distretto 13 – Le brigate della morte), Jeff Daniel Phillips (Halloween II, Le streghe di Salem, 31), Sean Whalen, Richard Riehle, Kevin Jackson, Dot-Marie Jones e Tom Papa. A questi si sono aggiunti anche David Ury, Daniel Roebuck, Daniel Roebuck e Pancho Moler, parte del cast di 31 di Rob Zombie.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »