L’Esorcismo di Hannah Grace: clip per l’horror sul caso di possessione all’obitorio

L’Esorcismo di Hannah Grace: clip per l’horror sul caso di possessione all’obitorio


Sono stati diffusi un nuovo poster e una nuova clip in lingua inglese de L’Esorcismo di Hannah Grace (USA – 2018), l’horror sulla possessione diabolica che esordirà nei cinema USA con divieto ai minori il 30 novembre mentre da noi arriverà il 31 gennaio 2019 grazie a Sony Pictures Italia.
Diretto da Diederik Van Rooijen (Taped) su una sceneggiatura a firma di Brian Sieve (Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero e Boogeyman 3), L’esorcismo di Hannah Grace affronta un caso di possessione all’obitorio.

Trama: Megan Reed (Shay Mitchell) sta facendo un turno di notte all’obitorio di un ospedale quando sul posto viene lasciato il cadavere di una giovane ragazza morta durante un esorcismo. La presenza di quel corpo scatenerà una serie di eventi terrificanti fra le mura della camera mortuaria sconvolgendo Megan, la quale si troverà da sola ad affrontare quell’inferno.

Nel cast de L’esorcismo di Hannah Grace (aka The Possession of Hannah Grace): Shay Mitchell, Stana Katic (Castle), Kirby Johnson, Gray Damon (Oldboy), Lexie Roth, Louis Herthum, James A. Watson Jr., Jacob Ming-Trent e Larry Eudene.
Trailer e poster italiani del film.

La clip “Corpses Don’t Breath”:

the-possession-of-hannah-grace-poster-2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »