The Quantum Terror: il teaser trailer dell’horror sull’occultismo

The Quantum Terror: il teaser trailer dell’horror sull’occultismo

DVD horror extreme TetroVideo

È online il teaser trailer di The Quantum Terror, il film presentato come “un horror lovecraftiano in grado di deformare i confini della percezione”. Scritto e diretto dal regista ed effettista Christopher Cooksey (qui al suo primo lungometraggio), The Quantum Terror prende spunto dalle opere letterarie di Lewis Carroll e H.P. Lovecraft ma anche da quelle cinematografiche di David Lynch, ispirandosi tra l’altro a film come “Alien”, “La Cosa” e “Il seme della follia”.

I practical effects dei “tentacoli” sono stati realizzati da Amalgamated Dynamics Inc. (Tremors, Alien3, Starship Troopers) mentre i visual effects sono a cura di Make-Up Effects Group (The Matrix, Childhood’s End, The Wolverine).
La data di release di questo horror fantascientifico è prevista per il 2019.

Trama: dopo aver appreso che la sorella gemella Sylvia è scomparsa, Samantha raggiunge la piccola cittadina universitaria dove è stata vista l’ultima volta. Qui la ragazza incontra uno studente sociopatico di nome Jacob che sostiene di sapere come trovarla. Prima di svanire infatti, Sylvia e il giovane stavano lavorando insieme a una tesi basata su vecchi testi occulti e che avrebbe abbattuto i confini tra la fisica quantistica e la magia. Resa folle da tali scoperte, Sylvia è ora nascosta nei tunnel sotterranei, un luogo dove dimorano le creature di un’altra dimensione. Insieme a Jacob, Sam si calerà in quel regno sotterraneo alla ricerca della sorella.

Nel cast: Kristin Cochell, Paula Marcenaro Solinger, Matt Blackwell, Dimitrius Pulido, Val Mayerik e Jordan Michael Brinkman.

Il teaser trailer:

Il teaser poster:

the-quantum-terror-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »