Ralph Ineson ha raggiunto il cast di The Boy 2
Ralph Ineson in "The VVitch"

Ralph Ineson ha raggiunto il cast di The Boy 2

DVD horror extreme TetroVideo

L’attore britannico Ralph Ineson si è aggiunto al cast di The Boy 2, il sequel del film horror diretto da William Brent Bell nel 2016. Al suo fianco ci saranno anche Katie Holmes (nei panni della protagonista Liza), Christopher Convery e Owain Yeoman (rispettivamente nei ruoli del figlio e del marito di Liza).
Ralph Ineson è noto per aver interpretato il personaggio Dagmer nella seconda stagione de Il trono di spade e anche William, il padre di Thomasin, nell’agghiacciante The VVitch (2015) di Robert Eggers.

In cabina di regia si riconferma William Brent Bell (Stay Alive, Wer – Le metamorfosi del male) mentre la sceneggiatura è a firma di Stacey Menear. La produzione invece è stata affidata a STX Entertainment e Lakeshore Entertainment.
Le riprese saranno avviate il 14 gennaio 2019 in Canada (Victoria).

Trama di The Boy 2: una giovane famiglia si trasferisce nell’Heelshire Mansion inconsapevole della terrificante storia della tenuta. Una volta lì, Jude, il giovanissimo figlio della coppia, fa amicizia con Brahms, una bambola realistica.

Nel cast attualmente sono confermati Katie Holmes (Non avere paura del buio), Ralph Ineson (Il trono di spade, The VVitch), Christopher Convery (Gotham – serie TV, Millennium – Quello che non uccide) e Owain Yeoman (The Belko Experiment).

Distribuito in Italia da Eagle Pictures il 12 maggio 2016, The Boy è la storia di Greta (Lauren Cohan), una babysitter che raggiunge una famiglia inglese. Una volta sul posto, la giovane scopre che in realtà non dovrà prendersi cura di un bambino di otto anni ma di una bambola di porcellana a grandezza naturale. Al fine di evitare problemi con il loro “bambino”, l’anziana coppia inglese chiede a Greta di attenersi scrupolosamente a una serie di regole.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »