Anna and the Apocalypse: ballando e cantando tra gli zombie

Anna and the Apocalypse: ballando e cantando tra gli zombie

DVD horror extreme TetroVideo

Orion Pictures ha diffuso una nuova clip della commedia horror natalizia Anna and the Apocalypse (USA – 2018). Diretto dal regista scozzese John McPhail, questo musical horror a base di morti viventi debutterà nei cinema USA il prossimo 30 novembre e sarà distribuito a livello nazionale il 7 dicembre.
Il film è basato sul corto Zombie Musical (2010) di Ryan McHenry il quale ha co-scritto la sceneggiatura di Anna and The Apocalypse insieme ad Alan McDonald.

Trama: un’epidemia zombie si scatena nella città di Little Haven proprio a Natale. Per sopravvivere, Anna (Ella Hunt) e i suoi compagni di liceo dovranno farsi strada tra i morti viventi combattendo, cantando e sterminando anche qualche corpo putrefatto. Ciascun componente del gruppo cercherà di salvare i propri familiari ma la strada per la salvezza sarà fitta di pericoli.

Nel cast di Anna and The Apocalypse ci sono Ella Hunt, Sarah Swire, Malcolm Cumming, Christopher Leveaux,mMark Benton, Ben Wiggins, Marli Siu, Paul Kaye, Ella Jarvis e Calum Cormack.

La clip “turning My Life Around”:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »