Babbo Natale è armato di accetta nel trailer dello slasher Christmas Blood

Babbo Natale è armato di accetta nel trailer dello slasher Christmas Blood

DVD horror extreme TetroVideo

In vista della release, è stato diffuso il trailer ufficiale di Christmas Blood (aka Juleblod), lo slasher/horror norvegese che ha come protagonista un efferato assassino travestito da Santa Claus. Scritto e diretto da Reinert Kiil (Hora), Christmas Blood sarà disponibile a partire dall’11 dicembre sia in DVD che per il video on demand (Vudu, iTunes, Amazon Instant Video, YouTube/Google Play…) grazie ad Artsploitation Films.

Nel cast: Stig Henrik Hoff, Kylie Stephenson, Julia Schacht, Sondre Krogtoft Larsen, Elisabeth Mainy, Yassmine Johansen, Helene Eidsvåg, Solje Bergman.

Sinossi: per piccola cittadina norvegese il Natale non rappresenta un periodo di pace e amore come nel resto del mondo. Da ormai tredici anni infatti, proprio durante le feste, per le strade si aggira uno psicopatico travestito da Babbo Natale. Armato di ascia, il maniaco è solito fare a pezzi tutti coloro che hanno la sfortuna di incontrarlo ma questa volta alcuni detective cercheranno di trovare e arrestare il folle omicida prima che la carneficina abbia inizio.

Il trailer:

Cover art:

Christmas-Blood-cover

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »