START UP!: prenota il Blu-ray limited edition de La Setta

START UP!: prenota il Blu-ray limited edition de La Setta

DVD horror extreme TetroVideo

In data odierna CG Entertainment ha avviato la campagna crowdfunding START UP! dedicata al Blu-ray limited edition de La Setta di Michele Soavi. Per la prima volta in formato Blu-ray, l’edizione sarà numerata e avrà una card da collezione, due ore di extra inediti e un booklet esclusivo.
Nato dalla collaborazione tra Michele Soavi e Dario Argento, qui in veste di produttore e sceneggiatore, La Setta (1991) rappresenta uno dei film più visionari di Soavi.

Solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti effettuati entro il 24 luglio a questo indirizzo, la Limited Edition Numerata de La Setta sarà pubblicata in 500 copie in una prestigiosa edizione da collezione, così composta:

– Blu-ray del film da nuovo Master HD;
– Card esclusiva da collezione;
– Slipcase di cartone con nuovo artwork realizzato in esclusiva assoluta da Malleus in collaborazione con Dark City Gallery;
– Numerazione della copia limitata (500 PZ);
– Booklet;
– Il nome di tutti i partecipanti alla campagna START UP! all’interno della confezione;
– Extra esclusivi: “Ma l’horror mio non muore” – Intervista a Michele Soavi (25′); “Dentro le catacombe” – Intervista a Luca Verdone (16′); “I segreti del pozzo” – Intervista a Gianni Romoli (48′); “La setta dei Senza Volto” – Interviste a Dario Argento, Claudio Bartolini, Antonello Geleng, Ilaria Feole, Giovanni Lombardo Radice, Sergio Stivaletti (26′).

La Limited Edition Numerata de La Setta (prezzo 16,99) è disponibile in esclusiva per CG Entertainment qui: Pre-acquista il Blu-ray limited edition de La Setta.

Trama: anni ’70. Un gruppo di hippy viene massacrato da un individuo di nome Damon, che strappa loro la pelle del viso e la offre in sacrificio a Lucifero. Nella Francoforte di oggi, Miriam incontra un misterioso anziano che sembra conoscere molte cose su di lei. La presenza dell’uomo in casa sconvolgerà la vita della ragazza: un’inquietante maternità nera è collegata ad un antico pozzo e alla setta dei Senza Volto che attende l’avvento del figlio del Diavolo.

Nel cast: Kelly Curtis, Herbert Lom, Mariangela Giordano, Giovanni Lombardo Radice, Tomas Arana, Michel Adatte, Carla Cassola, Angelika Maria Boeck e Niels Gullov.
La sceneggiatura è a cura Dario Argento, Gianni Romoli e Michele Soavi mentre gli effetti speciali sono di Sergio Stivaletti.

Di seguito un estratto dell’intervista a Dario Argento contenuto negli extra del Blu-ray de La Setta:

la-setta

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »